Trova un case study

Seleziona mercato o prodotto

o


5 case study trovati


PDF Icon

Carne in gelatina: i raggi X mirano a un futuro senza ossi 231.4KB

Un’importante azienda di confezionamento europea di prodotti di carne in gelatina ha adottato...


PDF Icon

Convincente per le arachidi, decisivo per le noci di acagiù 409.6KB

Un’importante azienda impegnata nella lavorazione della frutta secca ha scoperto di essere in grado di ridurre gli sprechi di prodotto medi da 2 a 0,4 g per ogni lattina da 200 g di frutta secca, passando dai metodi volumetrici alle pesatrici multiteste Ishida. I risultati sono convincenti per i prodotti dell’azienda a base di arachidi, ma ancora di più per le costose noci di acagiù e di macadamia.


PDF Icon

L’esame radiologico bistadio ottimizza la produzione e aumenta la sicurezza del prodotto 178.8KB

Wolff, consociata del Gruppo tedesco Lambertz e produttore di pampepato di alta qualità, si è dotata di due unità di esame radiologico Ishida IX-GA-4075: uno per monitorare le materie prime di base e l’altro per l’esame del prodotto confezionato. L’operazione ha avuto come risultato l’ottimizzazione dell’efficienza produttiva e prodotti più sicuri.


PDF Icon

La soluzione per il salmone affumicato va a gonfie vele per Meralliance  362.6KB

Ishida ha progettato e installato una soluzione completa per la pesatura e l’imballaggio dei lardelli di salmone per Meralliance, azienda specializzata nella produzione di pesce affumicato. Consegnato esattamente nei tempi previsti, questo progetto ha permesso a Meralliance di conseguire tre importanti obiettivi.


PDF Icon

Le ali di pollo volano più in fretta sulle nuove Ishida di Emsland 320.0KB

La difficile sfida di automatizzare la pesatura delle ali di pollo fresche, con le loro forme problematiche e la loro naturale viscosità, è stata vinta da Emsland Frischgeflügel GmbH facendo ricorso a pesatrici multiteste Ishida serie R, appositamente adattate.